fbpx

PATASSINI (Lega)/ IN ARRIVO FONDI PER PROIETTARE LE MARCHE IN AMBITO INTERNAZIONALE

Infrastrutture: Patassini, 500mln a raddoppio Orte-Falconara Lega, rassicurazioni ministro. 90 mln per collegamenti Ancona

ANCONA, 16 MAR – “500 milioni per la rete ferroviaria Orte-Falconara e 90 milioni per il collegamento Porto di Ancona-Aeroporto-Interporto di Jesi tramite Anas”. Lo dichiara il deputato marchigiano della Lega Tullio Patassini, membro della commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici di Montecitorio: “il titolare delle Infrastrutture Enrico Giovannini mi ha confermato nel corso dell’audizione in commissione alla Camera l’arrivo di risorse ingenti previste nel Pnrr per migliorare due infrastrutture fondamentali per il nostro territorio”.
“L’integrazione tra Porto di Ancona, Aeroporto ed Interporto di Jesi va reso strutturale ed efficiente – sottolinea -. Su questo obiettivo la Lega e’ impegnata da tempo. Grazie al governo Draghi, arriva un cambio di passo per il territorio marchigiano con misure che contribuiscono concretamente allo sviluppo economico e sociale anche di quelle aree colpite dalla tragedia del terremoto”

Partecipa alla discussione