fbpx

PATASSINI (Lega): SERVONO INFRASTRUTTURE, I MARCHIGIANI CHIEDONO AZIONE!

In audizione in Commissione Ambiente il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli sulla situazione ASPI Autostrade.Oltre al lungo elenco di dati e fatti sulle questioni societarie, non abbiamo avuto risposte sulle vere questioni che interessano agli italiani.
La società concessionaria non ha fornito un piano dettagliato delle nuove opere da avviare e i cantieri autostradali sono fermi da tempo. Il “sistema Italia” non può aspettare i lunghi tempi del contenzioso con i Benetton per vedere l’avvio dei lavori di manutenzione ed ammodernamento della rete.
Moderne infrastrutture sono vitali per lo sviluppo del paese, ed in questo momento a farne le spese di tutte queste inefficienze sono solo le tante persone che tutti i giorni percorrono le nostre autostrade.
I marchigiani si ricordano bene i continui disagi per il blocco della A14, infrastruttura fondamentale in una regione a forte vocazione turistica ed imprenditoriale. I cittadini chiedono azione e decisione!
La politica di questo governo è invece incertezza ed informazione incompleta e frammentaria per nascondere i conflitti tra PD e M5S.

Partecipa alla discussione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: